Durata: Variabile

Requisiti di ingresso:

I corsi sono rivolti a tutti coloro che sono interessati a sviluppare la propria competenza comunicativa in lingua inglese e al riconoscimento dei propri progressi linguistici a scopi scolastici, personali o professionali.


Descrizione:

Il nostro istituto propone 3 tipi fondamentali di corsi di preparazione agli esami di certificazione per la lingua inglese:


ESAMI GESE – Gli esami orali del Trinity (GESE – Graded Examinations in Spoken English) sono disponibili su 12 livelli (Grades) dall’iniziale all’avanzato e coprono l’intera gamma del Quadro Comune di Riferimento Europeo (dal livello pre A1 al C2).


ESAMI ISE– Gli esami di abilità integrate in inglese (Integrated Skills in English) sono disponibili in cinque livelli (dal livello A2 al C2). Con l’esame ISE, la lingua viene valutata com’è realmente utilizzata in un mondo dove la comunicazione si avvale sempre più frequentemente di supporti multimediali e tecnologici che portano a scrivere, parlare, leggere e ascoltare in modo integrato.


ESAMI SEW – Gli esami di inglese parlato per il lavoro (Spoken English for Work) sono disponibili in 4 livelli di certificazione, corrispondenti ai livelli B1, B2.1, B2.3 e C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.Gli esami sono studiati per chiunque stia lavorando o si stia preparando al lavoro.
Gli esami saranno particolarmente utili a persone di qualsiasi professione, che desiderino acquisire la padronanza della lingua inglese come necessità di lavoro o come opportunità per avere promozioni o avanzamenti di carriera. Dal momento che l'esame non è focalizzato ad alcun settore specifico, si applica bene anche a professionisti, a impiegati d'ufficio, a lavoratori dei servizi e al mondo degli affari.

I corsi verranno svolti da insegnanti altamente qualificati.
In base alla tipologia dei corsi scelti, la preparazione agli esami TRINITY prevede obbligatoriamente per tutti gli studenti un “placement test” e due “mock tests”.

Per informazioni rivolgersi presso FORMA
Persona di riferimento: Maria Giulia Federici, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica avviso in PDF

Scarica la Domanda di iscrizione

Scarica l'allegato per i minorenni